Hotel San Michele a Capri: il lusso di una vacanza fuori dal tempo

hotel san michele capri

L'Hotel San Michele offre il lusso di una vacanza piena di piaceri, come quello di poter fruire di una vista senza pari capace di colmare l’anima di letizia anche per i mesi in cui l’unico orizzonte saranno i grattacieli di una grande città. Le due esclusive Suite Deluxe del panoramicissimo hotel a Capri sono pensate esattamente per questo.

Sospese sopra l’incanto del Golfo di Napoli, una terrazza panoramica privata per ciascuna di esse consente di godere dell’incredibile vista che rende l'isola unica e indimenticabile. Gli arredi, di un’eleganza senza tempo, sono curati nel più piccolo dettaglio, come i bagni firmati Versace con la più confortevole vasca Jacuzzi, per momenti di autentico relax. I letti rotondi accentuano la sensazione di sentirsi totalmente avvolti nella luce di questo luogo senza eguali.

hotel san michele capri
hotel san michele capri
hotel san michele capri

hotel san michele capri

Ciascuna Suite è incomparabile nella ricercatezza dei particolari: la Vesuvio ha una vasca idromassaggio in muratura per lunghi bagni riposanti, mentre la Faraglioni può vantare una vetrata di ben 11 metri sul mare, per una vista senza paragoni sull’azzurro senza confini delle acque di Capri.

Location indimenticabile per i matrimoni, i festeggiamenti di nozze all’Hotel San Michele possono continuare nel locale più in dell'isola, la Lanterna Verde che negli anni ha accolto le feste più lussuose dei vip giunti nell'area per il proprio soggiorno.

Sin dal 1952, il music club creato da Edwin Scoppa nel punto più panoramica di Capri, direttamente a picco sul mare nella bianca roccia, continua a incantare i visitatori, permettendo loro di vivere i fasti del lusso anni ’50 che qui sono più vividi che mai.

Via | San michele-capri.com

  • shares
  • Mail