Azimut-Benetti conquista importanti riconoscimenti

gruppo azimut benetti

Tre importanti riconoscimenti per Azimut Benetti arricchiscono il palmares del cantiere nautico italiano, testimoniandone ancora una volta l'eccellenza. Si tratta di un prestigioso premio da parte della Fondazione Altagamma e di due Nomination per l'European Powerboat of the Year 2013.

Nel primo caso il gruppo è stato scelto come Best Performer in the digital world 2012, per "l'esemplare attività svolta nella comunicazione digitale, dal corporate website alla presenza su Facebook, Twitter e Youtube" valutata attraverso l’applicazione di oltre 70 indicatori chiave alle performance di 300 brand internazionali suddivisi in diverse categorie di prodotto.

gruppo azimut benetti
gruppo azimut benetti

Poi ci sono le nomination per il premio European Powerboat of the Year 2013, andate al 52° Salone Nautico di Genova all'Atlantis 34 e all'Azimut Magellano 43 Fly. Si tratta di un autorevole riconoscimento nato da un'iniziativa della rivista nautica tedesca "Boote" in collaborazione con le più prestigiose testate giornalistiche internazionali del settore, dove far parte della rosa dei prescelti è già motivo di orgoglio.

Il nuovissimo Atlantis 34, primo modello sotto i 10 metri del marchio, ha guadagnato l'accesso alle finali nella categoria "under 35 ft" (sotto i 35 piedi), mentre il Magellano 43 Fly ha ottenuto la nomination nella categoria fino a 45 piedi.

Via | Azimutyachts.com

  • shares
  • Mail