MV Agusta ospite di Azimuth al Salone nautico di Miami

mv-agusta-brutaleAzimut Yachts, azienda italiana leader mondiale nella nautica di lusso, partecipa al Salone di Miami, con l'eccezionale numero di 13 yachts dai 13 ai 36 metri, e un grande stand di oltre 500 mq.

La banchina lungo la Collins Avenue ospiterà l'intera gamma Open linea S, presentata per la prima volta al completo al mercato americano durante l'ultimo salone nautico di FT. Lauderdale, e l'Azimut 43, 50, 55, 62, 68, 75, 85, 105 e 116 per la linea Flybridge.

Lo stand Azimut ospita uno showroom di quattro modelli della gamma MV Agusta, massima espressione di innovazione tecnologica coniugata a creatività e stile: la Brutale nelle versioni 910 R e 910S, l' F4 1000R e l' F4 1000 Senna Limited Edition. Azimut Yachts e MV Agusta rappresentano una perfetta sintesi del Made in Italy di successo nel mondo e dello stile italiano più apprezzato all'estero.

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica le moto MV Agusta e gli yacht Azimut diventeranno il set ideale per uno shooting fotografico di moda. I visitatori potranno inoltre effettuare su appuntamento dei test drive con le motociclette presso il concessionario MV locale. Sabato 17 Febbraio, a partire dalle ore 20.00 Azimut Yachts organizza un esclusivo Cocktail Party presso lo stand, riservato ai clienti e ai rappresentanti dei media.
Via | MvAgusta.it | Motoblog.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: