Nuovo concept di Yacht di lusso da Wally

WallyIsland Panoramica

È un nuovo progetto firmato Wally Design. Si chiama Wally Island ed è un'idea molto ambiziosa che cambierà, probabilmente, il significato della parola "Yacht di Lusso", di cui vi proponiamo anche una fotogallery.


Wally Island sarebbe un'imbarcazione dalle enormi dimensioni che presenta un ponte di 1,000 metri quadri che, grazie alla personalizzazione che Wally mette a disposizione, può essere utilizzato in diversi modi. Un'enorme lounge, un campo da tennis, un'oasi con palme o qualsiasi altra cosa vi passi per la mente.

WallyIsland Panoramica WallyIsland Fianco Wally Island Retro


Oltre al ponte dalle dimensioni esagerate, che rende questo yacht una specie di "isola artificiale mobile", a bordo sono presenti diversi servizi. Una spa, una biblioteca, un maxi suite per il proprietario ed altre 6 suite molto spaziose per gli ospiti che, volendo, possono essere trasformate in 12 suite più piccole per l'accoglienza di 24 persone.


Si tratta di un progetto ambizioso, innovativo e davvero di grande attrattiva per ultra miliardari amanti dell'oceano e degli yachts.

Via | Trendhunter.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: