Reggiseno Fantasy Bra 2012 da 2.5 milioni indossato da Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio è stata scelta per indossare il reggiseno “Fantasy Bra 2012” di Victoria’s Secret, entrando nell’esclusivo club delle donne che hanno sfilato con questa esclusiva linea di prodotti di lingerie, in un elenco di angeli composto da Adriana Lima, Heidi Klum, Miranda Kerr, Gisele Bundchen, Karolina Kurkova, Claudia Schiffer e Tyra Banks.

La supermodella brasiliana ha prestato la sua bellezza per far brillare al meglio l’ultima proposta della serie, il cui valore tocca quota 2.5 milioni di dollari. Il lussuoso accessorio è stato realizzato da London Jewelers di Long Island, con motivi floreali impreziositi da un ricco assortimento di ametiste, rubini, zaffiri e diamanti, il più prezioso dei quali spicca nel cuore nel fiore centrale, con i suoi 20 carati di splendore su base in oro 18 carati.

Ricordiamo che lo scorso anno l’opera si era ispirata al fascinoso mondo subacqueo e alle sue perle. Il compito di indossare il reggiseno, in quel caso, era toccato a Miranda Kerr. In precedenza l'onore era toccato ad altre donne statuarie, perfette testimonial di un prodotto fatto per stupire e guadagnare gli sguardi.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail