Ford progetta MotorHome di Lusso

Ford SYNus

Ford, tentando di risollevare le proprie sorti, progetta un nuovo veicolo, innovativo, tecnologico e pensato per una clientela di alto livello.

Si tratta, infatti, di un veicolo robusto, sicuro e a prova di aggressioni che allo stesso tempo presenta una serie di comodità che lo rende un vero e proprio salotto confortevole su quattro ruote.

Il Ford SYNus, nella parte posteriore, può vantare delle sedute modulabili in grado di offrire diverse configurazioni, grazie alle quali si può trovare la posizione più comoda per parlare d'affari o per guardare un film sul monitor LCD da 45" presente a bordo. Sotto l'aspetto tecnologico a questo mezzo non manca nulla, è dotato anche di Wi-Fi grazie al quale con un computer portatile, si potrà essere collegati con il mondo e portare avanti i propri affari.

Ford SYNus Ford SYNus (lato) Ford SYNus


Per quanto riguarda la sicurezza si tratta di una vera e propria cassaforte (effettivamente il retro ne ricorda la forma). I vetri presenti sulla fiancata sono blindati e non possono essere aperti, così come quelli del tettuccio. possibile, inoltre, inserire una modalità di sicurezza, che blocca l'accesso al veicolo e copre le superfici vetrate con dei pannelli in acciaio.


Questo piccolo e lussuoso carroarmato urbano iper tecnologico non è ancora in vendita, ma siamo sicuri che qualche ultra miliardario ci farà un pensierino su appena sarà in commercio. Intanto ci si può solo limitare a dare un'occhiata alla fotogallery.

Via | Bornrich.org

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: