Lapo Elkann apre monomarca Italia Independent a Bologna

italia independent a bologna

Lapo Elkann sbarca a Bologna con il quinto monomarca del suo brand Italia Independent. Il rampollo di casa Agnelli rafforza così la sua presenza attiva sul territorio del nostro paese, aggiungendo una nuova boutique a quelle già esistenti a Bergamo, Alessandria, Alassio e Courmayeur.

Nel capoluogo emiliano i potenziali clienti potranno conoscere da vicino i prodotti del marchio da lui ideato, che si distinguono per stile e creatività, in una tela dove si coniugano fashion e design, tradizione e innovazione, per soddisfare le richieste delle persone che amano la libertà.

italia independent a bologna
italia independent a bologna
italia independent a bologna
italia independent a bologna

Si spazia dall'abbigliamento all'home decor, passando per gli occhiali e molti altri prodotti, che reinterpretano il Made in Italy in forma diversa ed attuale. Il concept del flaship presenta un’apposita finitura bianca applicata alle pareti per esaltarne la profondità. Un lato dello store è caratterizzato da strisce azzurre, nell'altro sono invece presenti degli espositori tubolari retroilluminati, perfetti per enfatizzare le collezioni I-Wear.

Via | Klausdavi.com

  • shares
  • Mail