Barca Austin Parker 36 per avere tanto in dimensioni compatte

L’Austin Parker 36 è una barca di 11 metri costruita con criteri tipici di modelli di categoria superiore. Il suo aspetto è elegante e slanciato, grazie all’accurato studio delle proporzioni. Molto attento lo studio del layout, che offre a quattro ospiti la possibilità opzionale di poter disporre di una chiusura per la zona di prora.

In questo modo, grazie alla dinette trasformabile, due coppie possono alloggiare in un ambiente confortevole e con una certa privacy, disponendo anche di un comodo e luminoso bagno con doccia separata, per piacevoli crociere giornaliere. L’imbarcazione può essere dotata, a scelta, di tetto apribile in tela o con chiusura in cristallo, che garantisce protezione totale dagli agenti atmosferici, pur conferendo grande luminosità e ariosità al pozzetto.

Ampia la lista degli accessori, con un importante ventaglio di personalizzazioni, grazie ad optional che permettono all’armatore di concepire la barca su misura per il suo modo di interpretare la vita in mare. Le principali caratteristiche dell’Austin Parker 36 sono: la zona ormeggio di poppa separata dal pozzetto, il grande portello di accesso alla sala macchine, gli ampi vani tecnici che separano i locali motori dalla zona abitabile per migliorare il comfort acustico e la possibilità di installare il sistema IPS di Volvo Penta.

A seconda delle motorizzazioni si può contare su una velocità massima di oltre 35 nodi (dato di progetto) e sulle qualità marine e di sicurezza che contraddistinguono tutta la gamma Austin Parker.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto 11,00 m
Lunghezza scafo 9.98 m
Lunghezza al galleggiamento 9.21 m
Larghezza 3.75 m
Peso a pieno carico 8 t

Via | Austinparker.it

  • shares
  • Mail