Ermanno Scervino apre una nuova boutique al Mall Fashion Dome di Dubai

Ermanno Scervino ha fatto il suo sbarco a Dubai, con una nuova boutique all'interno del Mall Fashion Dome, ritenuto il più grande centro commerciale del pianeta. Con questa operazione, la maison fiorentina apre una vetrina su un mercato dinamico, attento al lusso e all'eccellenza italiana come quello del ricco emirato.

Il punto vendita, sviluppato su un solo piano, offre oltre 250 metri quadri di superficie espositiva, con un layout diviso in due sezioni. La prima dedicata alla collezione donna e accessory, l'altra riservata alla linea Junior. In entrambi i casi l'atmosfera è moderna e accogliente.

Fedele al concept progettuale di tutti gli store del brand, il nuovo spazio rivela un armonioso equilibrio tra interventi artigianali ed elementi all'avanguardia, che rispettano i criteri di linearità ed essenzialità.

Ingredienti moderni come acciaio, cemento, vetri e specchi si alternano armoniosamente a materie naturali come pelle, cuoio, legno, rafia, in un sottofondo di colori neutri opachi, pavimenti in cemento grigio chiaro e tappeti parquet invecchiati anaturalmente.

Oggetti realizzati da artigiani fiorentini, come le poltroncine e le panche in noce antico, rivestiti in cavallino con le iniziali ES ricamate in argento, aggiungono ulteriore magia a una tela espositiva molto seducente. La linearità dello spazio è ravvivata da Veneziane in lamina d’argento, anticate a mano, e da un pannello in vetro fumé che riflette in maniera magica i capi della Collezione Couture. Il risultato è denso di fascino.

Via | Ermannoscervino.it

  • shares
  • Mail