Personal Trainer Interattivo in casa

personal trainer

Una buona cura del proprio fisico è il primo passo verso una vita salutare. Spesso però andare in palestra è un bel problema. Bisogna trovare il tempo per recarvisi, possono non coincidere gli orari con quelli del lavoro, o potreste essere troppo stanchi o pigri per allontanarvi di casa dopo una giornata di stress. La soluzione è un sistema di allenamento completamente personale, completo e funzionale da mettere a casa.

E per un supporto professionale? Semplice, si tratta di un sistema interattivo. Una libreria di 120 esercizi, la possibilità di connettere il tutto ad internet per scaricare informazioni più accurate, precise ed importanti per ogni tipo di esercizio. Il tutto visualizzabile sullo schermo da 17" pollici montato nella parte frontale del sistema.


Questo prodotto è realizzato da Hammacher, è un sistema di allenamento "intelligente", in grado di darvi molti dati utili per ogni tipo di allenamento che volete effettuare e, naturalmente, si tratta di un bel lusso. In vendita a 16,000 dollari, circa 12,000 euro.

Via | Bornrich.org

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: