Eberhard & Co. Extra Fort Grande Date Bleuet

Eberhard & Co. Extra Fort Grande Date Bleuet


La Collezione Extra Fort Grande Date Réserve de Marche di Eberhard & Co. si arricchisce di una nuova particolare versione caratterizzata da alcuni particolari verniciati in uno sgargiante colore blu da cui il nome Edition Bleuet. Realizzato con cassa in acciaio, è animato da un movimento meccanico a carica automatica finemente lavorato. Grazie al fondo in vetro zaffiro è possibile ammirare la massa oscillante con lavorazione Côtes de Genève e delinei blu.


Sull’inedito quadrante argenté con numeri romani “appliques” posizionati su una zona circolare esterna con lavorazione “azuré”, risaltano ad ore 12 la finestrella del grande datario ,ad ore 6 l’indicatore di riserva di carica con lavorazione zigrinata a raggiera e delineo blu, la lancetta dei secondi centrale, blu.

Da un punto di vista meccanico, la Ref. 41037 è equipaggiato con movimento ETA 2892-A2, vetro zaffiro bombato, cassa di 39 mm di diametro. Prezzi al pubblico: 2.540 euro per la versione con cinturino in coccodrillo, 2.980 euro per quella con bracciale “Chalin” in acciaio.

Eberhard & Co. Extra Fort Grande Date Bleuet

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: