Titanium mouse: stile votato alla perfezione per l'opera di Intelligent Design

titanium mouse

Il Titanium mouse è destinato a quanti amano le cose speciali. Distinguersi nei dettagli, del resto, è l’imperativo per chi cerca la classe in ogni espressione della vita quotidiana, anche quando l’oggetto destinatario delle attenzioni è un semplice "topolino da computer", che andrebbe tranquillamente bene nella configurazione standard, per la missione che gli è stata affidata.

Bisogna, tuttavia, ammettere che il dispositivo firmato dalla casa di produzione Intelligent Design, con sede nei Paesi Bassi, potrebbe far cambiare idea a molte persone, per il raffinato mix di lusso e fascino che riesce ad esprimere, grazie alle forme scultoree plasmate in titanio e resina con cui si offre allo sguardo.

titanium mouse
titanium mouse
titanium mouse
titanium mouse

titanium mouse

Oltre che elegante, il prodotto è di ottima fattura, con una qualità di esecuzione che non presta il fianco a critiche sul piano estetico o costruttivo. La silhouette è slanciata e scolpita, come merita una piccola opera d’arte, destinata a ritagliarsi uno spazio nelle riviste di industrial design. Il prezzo del mouse Titanium è degno dei contenuti: 399 euro.

Via | Luxurylaunches.com Intelligent-design.nl Uncrate.com

  • shares
  • Mail