Anteprima Basilea 2007 (2): Zenith Star Sea Open El Primero

Zenith Star Sea Open El Primero


Baselworld 2007 sarà l'occasione per Zenith per presentare una collezione femminile basata sul movimento El Primero calibro 4021, meccanico a carica automatica con rotore in oro, 36.000 alternanze l'ora, 50 ore di riserva di carica.

Lo Star Sea Open offre l'indicazione di ore, minuti, secondi (la stellina rotante alle ore 9), riserva di carica (lancetta centrale rivolta verso le ore 6), cronografo (secondi cronometrici al centro, minuti cronometrici alle ore 3).

A livello estetico, inoltre, si caratterizza per la forte inclinazione alla preziosità grazie alla determinante presenza di pietre preziose. Sul quadrante argentato in madreperla sono presenti sei diamanti oltre a un corredo di perle in corrispondenza delle ore. La lunetta, inoltre, è impreziosita da 21 diamanti da 0,3 carati ciascuno. La cassa (37,5 mm di diametro) è in oro nelle diverse declinazioni del bianco, del giallo, del rosa. Alle ore 10, un'apertura sul quadrante dischiude alla vista il cuore del movimento El Primero. Il cinturino, infine, è in sfizioso Galuchat marrone con chiusura griffata in oro.

Zenith Star Sea Open El Primero Zenith Star Sea Open El Primero

  • shares
  • Mail