Vismara Navetta 56 è un'imbarcazione attenta alla semplificazione

Vismara Navetta 56 è un'imbarcazione di quasi 18 metri caratterizzata da una precisa identità progettuale, volta ad ottenere una totale integrazione dei sistemi di bordo ed una semplicità di utilizzo, in navigazione ed in porto, senza pari.

Il concept ha preso a riferimento i seguenti aspetti: cura per l'ambiente, continua ricerca di nuovi sistemi integrati e sforzo per realizzare impianti sempre più razionali ed efficienti, cose che si traducono in minor peso, minori complicazioni e quindi minor manutenzione e costi più contenuti, con maggiore autonomia e libertà.

La plancia di comando, caratterizzata da un design ricercato, è situata internamente, subito a proravia della zona salone, e garantisce una perfetta visuale ed un controllo ottimale dell’imbarcazione durante la navigazione in buone e cattive condizioni meteorologiche, grazie anche alle ampie vetrate.

Ogni cabina è caratterizzata dalla presenza di estese finestrature che garantiscono una luminosità eccezionale, interfacciando l’ospite con il blu del mare circostante, dando magari vita ai suoi sogni di fuga in una lontana ed esotica isola tropicale.

Dati in pillole

Lunghezza 17.74 m
Larghezza 4.79 m
Pescaggio 1.20 m
Dislocamento 20000.00 kg
Motore
2 x 435 hp
Velocità massima 28.00 kts (con elica T2)
Velocità crociera a medio carico 22.00 kts

Via | Vismaramarine.it

  • shares
  • Mail