St.Regis Programma per affezionati

St. Regis New YorkEsperienze personalizzate. È la parola d'ordine per un servizio esclusivo e di lusso ormai offerto da molti hotel davvero speciali.


È il caso anche del St. Regis che, a seconda dei gusti e degli hobby dei propri clienti, crea dei soggiorni personalizzati ed irripetibili.


Si tratta del programma St. Regis Aficionado.


Se siete appassionati di Golf, per esempio, è possibile acquistare un pacchetto per 5,600 dollari a persona, che vi consentirà l'accesso ad un campo da Golf molto esclusivo in California, la possibilità di incontrare dei veri e propri campioni del green e passare, naturalmente, 4 notti in una splendida Suite.


Se il vostro cuore batte, invece, per la moda, lo stile e lo shopping, non potete non essere attratti dall'offerta "Style & Design". Per 16,000 dollari a coppia, sarete ospitati nella stupenda suite realizzata da Bottega Veneta presso il St. Regis di New York per due notti e sarete condotti sulla 5th Avenue, per una sezione personale di shopping, in cui potrete visitare alcune delle migliori boutique, tutte dedicate solo ed esclusivamente a voi.


La personalizzazione è un lusso, St. Regis l'ha capito e mette a disposizione di tutti il proprio staff, esperienza ed eleganti hotel in giro per il mondo.

Via | Luxist.com

  • shares
  • Mail