Maurice-m: Nuova linea di gioielli presentata a Vicenza

Maurice-M

Almond Group, in occasione dell'esposizione VicenzaORO tenutasi a Vicenza dal 14 al 21 gennaio scorso, ha presentato una nuova linea di gioielli, caratterizzata da un concept moderno ed innovativo.


Nata dal gusto e l'idea di Maurice Mandelbaum, da cui Maurice-m, la nuova linea, prende il nome, si basa sul concetto di "light lines in motion", linee di luce che separano le superfici, unendole in un gioco di forme concave e convesse, dando al gioiello una tridimensionalità, un volume ed un gioco di luci davvero incredibile, che rende queste realizzazioni davvero uniche.

Maurice-M Maurice-M Maurice-M


Si tratta di gioielli realizzati in oro bianco e rosa da 18 carati, con incastonati diamanti "taglio brillante" e realizzati seguendo un'idea dinamica, moderna e di commistione tra design automobilistico, bellezza femminile e tradizione del mondo della gioielleria. Il Sito della nuova linea, Maurice-M presenta, per il momento, solo uno spot artistico, tutto a firma italiana, per la presentazione di questa nuova realtà della gioielleria. È disponibile anche una fotogallery con alcune delle realizzazioni di cui vi abbiamo parlato.
Via | GoldenItaly.com

  • shares
  • Mail