Concierge.com: Ora anche sul cellulare

Concierge.com

Concierge.com è uno dei portali leader nel settore delle vacanze di lusso ed offre molte notizie interessanti a viaggiatori che vogliono scoprire nuovi posti, gustandone il meglio il più comodamente possibile.


In caso vi fosse capitato di arrivare in una nuova città, voler sapere quale sia il miglior ristorante, trovare l'hotel più lussuoso e confortevole, senza sapere minimamente a chi chiedere, il nuovo servizio di Concierge risolverà gran parte di questi problemi.


Il portale, infatti, ha sviluppato una versione del proprio sito accessibile comodamente da telefonino, in modo da poter ricevere le informazioni che necessitano, in ogni luogo, in qualsiasi condizione, senza avere necessariamente un portatile ed un collegamento internet a disposizione.


Il progetto è stato realizzato da Crisp Wireless, azienda molto impegnata nel settore dei portali per "mobile" e gli amministratori di entrambe le società, Crisp e Concierge si dicono soddisfatti per il risultato e fiduciosi per il futuro successo del servizio.
Via | PrNewsWire.com

  • shares
  • Mail