Orologi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Michael Schumacher Limited Edition

Audemars Piguet svela la nuova collezione di orologi Royal Oak Offshore Michael Schumacher Limited Edition Watches, che celebra il rapporto con il sette volte campione del mondo di Formula 1, brand ambassador e grande estimatore della maison svizzera. Anche nei modelli di questa raccolta si compie una felice combinazione di design, artigianalità, funzionalità ed innovazione.

Un simile mix suscita emozioni forti, di cui l’asso di Kerpen si fa interprete contribuendo alla nascita dei cronografi a carica automatica della nuova serie speciale, prodotti in soli 1600 esemplari, così distribuiti: 500 pezzi con cassa in oro rosa 18 carati, 1.000 pezzi in titanio e 100 pezzi in platino 950.

La spesa da affrontare per l’acquisto varia da 42.500 dollari a 110 mila dollari. Un lusso per pochi eletti, quindi, che possono permettersi un orologio raffinato dell’iconica linea Oak Offshore di Audemars Piguet, che da oltre 20 anni incarna l’inestinguibile creatività e l’eccellenza tecnica dei suoi autori.

Quintessenza del riuscito matrimonio fra l’alta orologeria e la tecnicità dell’automobilismo, gli esemplari di questa raccolta uniscono estetica, creatività e meccanica di alta gamma. La cassa di 44 millimetri è un vero piacere per gli occhi. Sublime la qualità tecnica.

Via | Bornrich.com

  • shares
  • Mail