Wider 42' Miami Edition in vetrina all'International Boat Show di Fort Lauderdale

Wider metterà in vetrina la prima versione del 42’ Miami Edition al 53° International Boat Show di Fort Lauderdale, che andrà in scena in Florida dal 25 al 29 ottobre 2012. Il modello si offrirà al godimento del pubblico in uno stand gestito in collaborazione con Lazzara Yachts. Qui consegnerà ai visitatori la possibilità di conoscere da vicino il suo design innovativo, le sue tecnologie all’avanguardia e le spiccate performance di cui è capace.

Il nuovo 42’ si caratterizza per la presenza di un sistema automatico brevettato in grado di raddoppiare in pochi secondi le superfici calpestabili del pozzetto, assicurando al tempo stesso una grande stabilità. Ricordiamo che la nascita di questo gioiello nautico si deve a Tilli Antonelli, mentre il design è di Fulvio De Simoni. Notevoli i riconoscimenti conseguiti nel corso della sua esistenza, a riprova delle doti uniche del day cruiser marchigiano.

Uno dei suoi punti di forza è la versatilità operativa, dove il concept modulare gioca un ruolo rilevante, regalando un ricco assortimento di opzioni per viverne la magia in diverse dimensioni, con comfort e doti nautiche degne di modelli di livello dimensionale superiore. Questa imbarcazione all’avanguardia rappresenta un motivo di vanto per il cantiere di Castelvecchio di Monte Porzio.

Comprensibili, in tal senso, le parole di Antonelli: "L’appuntamento di Fort Lauderdale rappresenta per Wider un ritorno particolarmente gradito, che conferma il sempre crescente interesse del mercato statunitense per il nostro progetto, esempio di eccellenza nautica Made in Italy, che con le sue alte performance è riuscito ad incontrare i gusti degli appassionati di yachting oltreoceano. Proprio per corrispondere l’alto gradimento da parte del pubblico americano, abbiamo scelto questa occasione per ribattezzare la prima versione del 42 piedi come 42’ Miami Edition".

Via | Wider-y.it

  • shares
  • Mail