Pershing al salone di Fort Lauderdale con il 108' e il 74'

pershing fort lauderdale

Pershing sbarca al Fort Lauderdale Boat Show (25-29 ottobre) portando al debutto americano il 108’ e il 74’. Si tratta di una partecipazione importante per il brand del Gruppo Ferretti, perché il mercato statunitense ha sempre un ruolo strategico nel mercato nautico.

I due modelli citati hanno le credenziali giuste per raccogliere i meritati apprezzamenti su quella piazza, capace di apprezzare l'eccellenza Made in Italy. Il Pershing 108' offre layout personalizzabile, innovativa tecnologia di bordo e design esclusivo. Questi elementi, felicemente coniugati, rendono appetibile il prestigioso yacht di 32.90 metri, pronto a sedurre con la poesia delle sue note espressive.

pershing fort lauderdale
pershing fort lauderdale
pershing fort lauderdale
pershing fort lauderdale

Versatile e di classe, ha dalla sua anche un approccio costruttivo attento all'ambiente, con una motorizzazione frazionata a tre frutto del desiderio di garantire prestazioni elevate e riduzione dei consumi medi di esercizio. Il princiale punto di forza è però nelle opzioni di personalizzazione, che permettono di cucire ogni semplare sulle specifiche dei clienti. A prescindere dalla scelta, l'eccellenza è garantita.

Di grande interesse anche il Pershing 74’, restyling contemporaneo e moderno del celebre 72’. Questo gioiello, lungo 22.66 metri, sfoggia una dotazione tecnologica di primo livello. La porta a scomparsa tra pozzetto e salone permette di unire l’esterno e l’interno in un unico ambiente per una massima fruibilità degli spazi e un contatto diretto con il mare.

Da notare poi la presenza nel sun-deck di un’ulteriore area sociale a disposizione degli ospiti cui si accede tramite una scala centrale interamente in carbonio, che scende automaticamente nel pozzetto con comando elettroidraulico. Anche in questo caso la qualità è di ottimo livello.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail