Apre la Boutique di lusso Ballin in Russia per rafforzare il mercato

boutique ballin in russia

Ballin apre una nuova boutique di lusso in Russia, che diventa il suo decimo monomarca in quell’area del mondo. Il negozio sorge a Ekaterinburg, capitale degli Urali, in via Sacco e Vanzetti, uno degli indirizzi più prestigiosi della città per lo shopping di alto livello.

I settanta metri quadri di spazio espositivo sono felicemente allestiti, con un arredamento caratterizzato, come sempre, dalla predominanza del colore bianco, che avvolge il punto vendita in un contrasto tra superfici lucide e opache, esaltate da un seducente gioco di luci e ombre.

boutique ballin in russia
boutique ballin in russia
boutique ballin in russia

Linee essenziali e dettagli ricercati ricreano l’allure elegante e sofisticata del brand, espressa anche dal pannello con l’immagine della nuova campagna Autunno-Inverno 2012-2013, che interpreta una femminilità matura, moderna e altamente seduttiva. I modelli della raccolta sono pronti a sedurre la clientela, con un carico di suggestioni di paesi lontani, piene di sensualità, passione e femminilità, nel solco dello stile elegante e sofisticato del calzaturificio veneto.

Via | Ballin-shoes.it

  • shares
  • Mail