Azimut e Atlantis nuova partnership al Fort Lauderdale Boat Show

In occasione del Fort Lauderdale Boat Show arriva un annuncio di Azimut Yachts e Atlantis relativo all’ampliamento della collaborazione negli Stati Uniti con MarineMax Inc., il maggior distributore mondiale di imbarcazioni da diporto, che diventa così rappresentante esclusivo per tutti gli USA, ad eccezione della Florida dove opera YBM International per il marchio Atlantis. Tra le aree incluse: il Midwest, compresi Ohio, Michigan e Illinois, Texas, North Gulf Coast e West Coast.

Con questa operazione si rafforza ulteriormente la distribuzione negli Stati Uniti degli yacht dei due brand del Gruppo Azimut|Benetti, i cui modelli vanno dai 40 ai 100 piedi e sono caratterizzati da un design tipicamente italiano. Apprezzati per l’eccellente stile, i lussuosi arredamenti e l’eleganza delle linee, i gioielli delle due famiglie offrono anche prestazioni di primo livello.

Al Salone Nautico americano Azimut Yachts e Atlantis esporranno ben 16 imbarcazioni. Il primo dei due brand si presenterà con i modelli più rappresentativi della collezione flybridge, dai 40 ai 70 piedi e, inoltre, con il 40S, 62S Italia, 72S e il Magellano 50.

Atlantis porterà ben cinque modelli della gamma di open cruise dai 38 ai 58 piedi completamente rinnovata nell’arco degli ultimi due anni, compresa l’ammiraglia Atlantis 58 e il Verve, accattivante walk around in pieno stile italiano.

Ecco il commento del presidente Paolo Vitelli in ordine all’accordo siglato: “Siamo orgogliosi di rafforzare i rapporti con MarineMax, l’organizzazione professionale più vasta e professionale nella distribuzione del settore nautico. Il design, la qualità e la tecnologia delle nostre imbarcazioni sono apprezzati negli Stati Uniti, tanto che Azimut Yachts è il brand numero uno nel Nord America e, in alcuni segmenti, numero uno in assoluto. Questo successo è il risultato degli sforzi congiunti di Azimut e MarineMax. Professionalità, attenzione verso i cliente e qualità del servizio sono i punti di forza di MarineMax, che renderanno questa collaborazione ancora più fruttuosa”.

Via | Azimutbenettigroup.com

  • shares
  • Mail