Orologi di lusso Piaget Altipiano con quadrante in pietra dura

orologi di lusso piaget

Dalla loro prima apparizione sui quadranti Piaget nel 1960, giada, lapislazzuli e opale sono stati utilizzati sugli orologi di lusso del marchio con una certa continuità. Questa rivoluzione ha unito la nobiltà delle pietre dure con una vasta gamma di colori creando una sintonia perfetta con il succedersi delle mode.

Oggi Piaget guarda al futuro con audacia ma continuando a pagare tributo ai suoi tratti caratteristici, presentando una nuova edizione limitata della sua iconica linea Altipiano con quadrante in pietra dura. La maison di La Côte-aux-Fées prosegue così la nobile tradizione, iniziata nel 1874 ed affermatasi con gloria ben oltre le montagne di Neuchâtel Jura.

orologi di lusso piaget
orologi di lusso piaget
orologi di lusso piaget
orologi di lusso piaget

Una lunga storia di segnatempo ultra-sottili, sempre fedeli allo spirito pioneristico del produttore elvetico. Grazie alla loro snellezza e alla natura compatta, questi gioielli sono delle opere d’arte legate intimamente alla cultura storica di un brand connesso al passato ma proiettato al futuro.

Rinunciando a dormire sugli allori, la casa elvetica introduce nuove serie numerate dell’iconica linea Altiplano, il cui calibro di 2.1 millimetri di spessore è uno dei più sottili della categoria. Disponibili in tre diverse dimensioni, questi orologi sono dotati di movimento 430P per quelli con cassa da 34 e 38 millimetri e 690P per la versione da 24 millimetri.

orologi di lusso piaget
orologi di lusso piaget

Via | Piaget.com

  • shares
  • Mail