Ora-Ïto apre hotel di lusso a Parigi accanto al Louvre

Ora-Ïto hotel parigi

Ora-Ïto apre a Parigi il primo hotel di lusso della sua nuova linea “O” (parte del gruppo Elegencia), che si svilupperà con una collana di strutture ricettive dense di carattere. Il complesso di fresca nascita sorge a pochi passi dal Louvre, quindi si giova di una location importante e prestigiosa, che può alimentare i flussi dei clienti.

Le 29 camere di cui dispone questo piccolo albergo hanno un allestimento stilistico particolare, dove prevale un forte spirito creativo, con un gioco di colori, luci e atmosfere che segnano la differenza rispetto ad altri impianti passati in rassegna nei mesi scorsi. Un pannello in vetro separa il bagno dal letto, in un quadro dialettico dove prevalgono le note della sinuosità.

Ora-Ïto hotel parigi
Ora-Ïto hotel parigi
Ora-Ïto hotel parigi
Ora-Ïto hotel parigi

Tutto è concepito in modo razionale, per ottimizzare gli spazi, che non sono enormi. Il risultato è un layout intelligente, votato alla ricerca espressiva. Originale e futuristico il bar, che vuole proporre menù rinnovati ogni mese, da gustare in una tela coinvolgente, dove si viene isolati dal mondo esterno per vivere una nuova dimensione di benessere.

Ora-Ïto hotel parigi
Ora-Ïto hotel parigi

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail