Tod's presenta Miky la nuova it bag di lusso per l'autunno-inverno 2012-2013

Il brand luxury Tod's presenta la nuova it bag di lusso di stagione: la Miky bag. La borsa da donna della collezione per l'autunno-inverno 2012-2013 imperdibile per le amanti della casa di moda italiana conosciuta in tutto il mondo, di proprietà di Diego Della Valle. Una borsa iconica la Miky, rivisitata con un design completamente rinnovato per questa fredda stagione.

Questo gioiellino di accessorio by Tod's, amatissimo dalle star di tutto il pianeta, è stato presentato in esclusiva con un video online. Quattro i nuovi modelli, declinati in differenti materiali, e in due versioni decisamente deluxe in coccodrillo e pitone. La Miky bag è già un must have per molte fashion victim e celebrities come Jessica Alba ed Amy Adams.


La caratteristica forma di questa daily bag è ideale per un look elegante e casual allo stesso tempo, ma anche per il giorno di lavoro, data l'immagine esclusiva e luxe. Dalle linee femminili la Miky coniuga la praticità e lo spazio che una borsa da donna deve avere, con la raffinatezza e l'eleganza evergreen, eccellente nelle fatture e impeccabile nei dettagli, stendardo di stile di un marchio di lusso come Tod's.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: