Asta benefica 'Cuore d'atleta'

cuore atleta


A quanti piacerebbe avere il casco originale firmato da Valentino Rossi? Lo scorso anno furono oltre 22.000 a cliccare per tenere sott’occhio l’andamento delle offerte e uno riuscì ad accaparrarselo per 6.550 euro, per gli altri ecco ai blocchi di partenza la nuova edizione, la sesta, di “Cuore d’Atleta”. L’asta online più conosciuta tra gli amanti dello sport ritorna dal 20 marzo sul sito di eBay.it, pronta a offrire premi unici e situazioni straordinarie per incontrare i campioni dello sport.

Anche per il 2007 “Cuore d’Atleta” è organizzata a favore de L’AMICO CHARLY ONLUS, associazione milanese nata nel 2001 con l’obiettivo di prevenire il disagio adolescenziale in tutte le sue forme ed espressioni. In particolare, i fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione dell’area sportiva della nuova sede dell’associazione: L’Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel cuore di Milano, dedicato ai giovani della città.

L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Lega Calcio, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Scherma, Federazione Ciclistica Italiana, Lega Pallavolo Femminile, Federazione Italiana Giuoco Calcio...) e gode della preziosa collaborazione di Radio 105, da sempre vicina all’associazione.

L’asta durerà oltre tre mesi: verranno ‘battuti’ oltre 150 oggetti donati dalle maggiori società sportive, aziende legate al mondo dello sport e dai campioni più seguiti del momento. Tra i premi più ambiti in asta nella sesta edizione di “Cuore d’Atleta”, oltre al casco di Valentino Rossi, i guanti di Buffon, , la maglia di Cunego, gli occhiali di Melandri, il pallone di Totti, e tanti altri ancora.

“Cuore d’Atleta” rappresenta, quindi, una grande opportunità per seguire ancora più da vicino i propri beniamini e compiere un gesto di solidarietà. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi sul sito di eBay,it, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00. Dal 20 marzo, ogni martedì, “Cuore d’atleta” offrirà al pubblico nuovi lotti composti da 10/12 oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: