Intown Luxury House a Roma

Intown Luxury House Roma


Arrivare a Roma per un rapido meeting d'affari o per una tranquilla settimana di relax, il piacere di sentirsi come a casa propria, in un ambiente elegante, moderno e molto piacevole, nel cuore della Capitale, a due passi da Piazza di Spagna e dalle migliori boutique.


Se la descrizione vi ha invogliato a prendere il prossimo aereo e raggiungere Roma, cominciate anche a prenotare il vostro soggiorno presso l' Intown Luxury House. Non è un hotel, non ci sono quindi molte stanze eleganti ma piuttosto "standard" come nel resto delle strutture, non c'è un gran numero di ospiti e il relax e la tranquillità sono assolutamente garantiti.


Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma


Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma
Intown Luxury House Roma

L' Intown Luxury House ha a disposizione otto stanze molto ampie, suddivise in quattro tipologie: Deluxe Suite, Junior Suite, camere doppie e un RoofTop. Il punto di forza dell'Intown è quello di offrire un servizio di alto livello, disponibile 24h no stop, pronto a soddisfare le richieste dei clienti, grazie anche alla collaborazione con diverse agenzie. È possibile, infatti, prenotare delle visite guidate, fuori degli orari di apertura, in diversi musei, sale importanti o edifici storici, ricevere la visita di una capace massaggiatrice direttamente in camera o usufruire del servizio limousine.


L'idea è nata alla famiglia Chiavarelli, impegnata ad alti livelli nel mondo della pellicceria, che ha ristrutturato il piccolo palazzo seguendo una linea innovativa e del tutto personale. Si è curato tutto nei minimi dettagli, affidandosi nelle mani del designer EnricoGi. Ogni oggetto è stato realizzato per l'Intown, le piante sono particolari, i tessuti dell'arredamento di alta qualità e sostituiti continuamente per garantire la massima qualità.


L'Intown, inoltre, può godere di una partnership con l'hotel De Russie, garanzia di qualità nel settore alberghiero, che consiglia ai suoi clienti, in caso questi cerchino qualcosa di diverso dall'hotel, di recarsi proprio in Via Bocca di Leone dove è situtata questa piccola "Luxury House". L'Intown Luxury House, inoltre, punta con un rapporto diretto, personale e di fiducia con i propri clienti, instaurando una relazione singolare tra staff e ospiti, in modo da poter offrire un servizio sempre più tagliato sulle varie esigenze delle persone che vi soggiornano.

INTOWN Luxury House
Via Bocca Di Leone n. 7
00187 Roma
tel. +39 06.69380200
fax +39 06.69200077
Info@intownroma.it
www.intownroma.it

Intown Luxury House

Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma Intown Luxury House Roma

  • shares
  • Mail