Mandarin Oriental Hyde Park ed Harrods con pacchetti di lusso per il Natale a Londra

Mandarin Oriental Hyde Park ed Harrods uniscono le forze per proporre dei pacchetti di lusso molto interessanti per il Natale 2012, che si avvicina velocemente all’orizzonte. L’obiettivo è quello di consegnare ai clienti un’esperienza vacanziera elegante e chic, nel segno della qualità.

Le proposte offrono un ricco ventaglio di tentazioni: colazione speciale con vista panoramica, specifica linea di doni firmati Harrods, prodotti di profumeria di Ormonde Jayne, pass Vip per gustare in famiglia le migliori atmosfere della festa. Anche se dovremo aspettare fino al 26 novembre per vedere il restyling natalizio del complesso ricettivo di Londra, i rapporti suggeriscono una bella combinazione di colori ed atmosfere tipiche di quel periodo, con il rosso a dominare la scena, per creare un ambiente incantevole e magico, introdotto da un grande abete decorato.

I prezzi saranno in linea con la classe della proposta, ma in cambio si vivrà un’atmosfera indimenticabile. Ricordiamo che il Mandarin Oriental Hyde Park è un hotel di lusso che incarna il meglio della classe alberghiera a Londra. Questo 5 stelle, costruito nel 1889, ha fatto da sfondo a momenti importanti, come le lezioni di ballo della Regina Elisabetta II e il ricevimento per l'80° compleanno di Margaret Thatcher, mitica Lady di Ferro degli anni Ottanta.

Innumerevoli personaggi famosi sono stati ospitati nella struttura durante la sua secolare storia. A pochi passi da essa sorgono alcuni dei monumenti più affascinanti della capitale inglese. Ecco perché non è sbagliato inquadrarla come base ideale per un'esplorazione di alto profilo.

Chi ama lo shopping apprezzerà la vicinanza dei Grandi Magazzini Harrods. Una volta giunti nella hall sarà tuttavia difficile resistere alle lusinghe di un mondo improntato allo sfarzo, che non si vorrebbe mai lasciare. Anche la cucina è all'altezza, grazie al contributo di chef di grande fama.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail