Per Halloween gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban si trasformano

Per Halloween gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban si trasformano

Gli occhiali possono diventare un accessorio di gran lusso e classe. Questo è il caso delle famose montature di design di Raffaella di Montalban, che per Halloween si trasformano con elementi ancora più chic e glamour. Le luxury frame, si vestono a tema per la notte delle Streghe più attesa dell'anno, con dettagli raffinati e dark.

Alle montature di lusso, disegnate dal talento di Raffaella, si aggiungono preziosi e misteriosi ciondoli, che diventano allo stesso tempo collier. Versatili e originali, questi occhiali gioiello sono perfetti per la notte di Halloween più elegante. La creatività della innovativa designer, di punta nel panorama dell'ottica made in Italy, ha reinterpretato le più classiche astine con brillanti fili di pietre e scintillanti pendenti.

Per Halloween gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban si trasformanoPer Halloween gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban si trasformanoPer Halloween gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban si trasformanoPer Halloween gli occhiali gioiello di Raffaella di Montalban si trasformano

Le montature gioiello incorniciano il viso e donano luminosità, per un'allure sofisticata ideale per un party notturno ad Halloween. Il modello di occhiale grigio striato è l’accessorio fashion e unico che si adatta a qualsiasi abitino luxe scelto per la sera. Ricorda una antica maschera veneziana, che chiama in causa il sensuale gioco del vedo e non vedo, conferendo subito un alone di fascino seducente e un po' oscuro, che non guasta per la notte dell'anno tra fantasmi e vampiri.

  • shares
  • Mail