Aston Martin Interiors firma la poltrona V010 in alluminio e nabuk

La Poltrona/Armchair V010 appartiene alla collezione Aston Marin Interiors, che farà il suo debutto in anteprima a Maison&Objet nel gennaio 2013. L'opera affianca i due divani a tre posti della stessa collana e si caratterizza per le linee morbide e il design essenziale. La struttura è in alluminio mat con rivestimento in Nabuk color Smog.

In essa c’è tutto l’apparato genetico dei prodotti della raccolta di cui fa parte, fatta da pezzi d’arredamento capaci di ispirare il pubblico dei design addicted attraverso una declinazione degli stessi valori che hanno costruito il successo del prestigioso marchio automobilistico d’oltremanica.

La collezione, che si caratterizza come una soluzione integrata di proposte per la casa, ufficio e contract, completa di complementi e illuminazione, si distingue grazie a soluzioni all'avanguardia nel settore dell'arredamento.

Le componenti strutturali, i particolari meccanici e i dettagli sono disegnati per essere decisamente tecnologici grazie all’utilizzo di carbonio, superfici composite e metalli leggeri. L’abbinamento alla qualità senza tempo delle lavorazioni artigianali per pellami e tessuti di gran pregio come il cachemire e la lana cotta esprime senza mezzi termini raffinatezza e unicità.

La linea Aston Martin Interiors è rigorosamente Made in Italy, prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, azienda italiana che, grazie all'esperienza e al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio le direttive indicate dalla casa automobilistica inglese.

  • shares
  • Mail