I diamanti e gli accessori esclusivi di Cartier by Night

Diamanti e accessori Cartier by night

Rouge Cartier No 25, il magazine ufficiale di Cartier, presenta l'ultima esclusiva selezione della maison francese di diamanti di mezzanotte e accessori tra i più esclusivi dal nome Cartier by Night, dedicati alla sera più importante. Un alone di classe sofisticata e fascino misterioso circonda da sempre le creazioni di casa Cartier, assolutamente deluxe e riservate a pochissime. In questo numero Cartier ci fa viaggiare nella magica Parigi, accompagnadoci tra atmosfere raffinate e ultra chic.

Tra le suggerenze nella top list di Cartier troviamo delle vere e proprie creazioni d'autore. Della più sopraffina gioielleria, sono i diamanti di mezzanotte della collezione scintillante di orologi da polso da sera, tra cui l'orologio in oro 18 carati tempestato da quattro diamanti forma poire e ben 372 brillanti. Un accessorio brillante ed unico.

Cartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge CartierCartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge CartierCartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge Cartier


Cartier ci propone poi le borse da sera luxury della collezione inverno 2013, piccoli gioiellini per non passare mai inosservate, nemmeno nella notte più scura. Deliziosa la minaudière in lacca rossa guillochè, perfetta per un'occasione speciale.

Tra gli oggetti d'eccezione selezionati da Cartier non perdetevi poi il libro in edizione limitata che racconta la meravigliosa storia di tutti gli accessori extralusso della maison, un libro che vi porterà dritto al cuore di tutti i più straordinari capolavori nella storia della casa di moda e gioielli.

Cartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge Cartier
Cartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge Cartier
Cartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge Cartier
Cartier by Night, ecco la selezione speciale di Rouge Cartier

  • shares
  • Mail