Cover in diamanti per iPad Mini da Natural Sapphire Company

Natural Sapphire Company propone una cover con diamanti destinata all’iPad Mini, nuovo tablet compatto lanciato da Apple per soddisfare le esigenze di un’utenza tecnologica sempre più variegata, che pretende dispositivi adatti per ogni necessità. Ai clienti più esigenti, che cercano la massima distinzione, si indirizza il prezioso involucro proposto dall’azienda di New York.

In cambio della stratosferica somma di 700 mila dollari si ottiene un telaio in oro bianco 18k, decorato da 3328 zaffiri naturali blu Ceylon dal peso totale di 599 carati. Ciliegina sulla torta e fattore primario dell’alto costo d’acquisto sono i 50 diamanti bianchi taglio brillante da 5 carati complessivi che tempestano il logo esterno dell’apparecchio, esaltandone lo splendore.

Riesce difficile immaginare un uso effettivo di un oggetto del genere, più adatto al collezionismo, ma qualche facoltoso uomo d’affari potrebbe non farsi problemi di tale natura, destinandolo all’impiego quotidiano, come un gadget qualsiasi. All’acquirente è concessa anche la facoltà di pagare l’apparecchio in tre rate, ciascuna delle quali superiore ai 233 mila dollari.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail