"Unapolegetic" di Rihanna in edizione limitata e packaging esclusivo

Unapologetic Rihanna edizione platinum

Rihanna presenta una speciale limited edition del suo ultimo album "Unapologetic". Il settimo lavoro registrato in studio dalla pop star di fama mondiale più amata e discussa, sarà lanciato anche in una accattivante versione deluxe, per i fan più innamorati della diva.

La "Diamonds Executive Platinum Box" in uscita nei negozi prossimamente avrà un prezzo di 200 euro. Contiene una T-Shirt, 7 litografie, una chiavetta USB con foto esclusive di Rihanna, un poster mosaico, sette sticker ed un Viewmaster che mostrerà passo a passo lo stile della cantante. La Platinum box in edizione limitata contiene anche un libro di 40 pagine, con note e testi delle canzoni scritte a mano da Rihanna stessa.

Appassionati segnatevi come data il giorno 11 dicembre 2012, leggenda narra che sarà proprio questo il giorno X in cui l'edizione platino di Rihanna in packaging esclusivo uscirà nei negozi. Siamo sicuri che nonostante il prezzo non comune per un disco, il nuovo lavoro di Rihanna in platinum box esaurirà molto presto negli stores.

Via | Cube Magazine

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail