Orologi di lusso Frederique Constant Pavée Amour disegnati da ShuQi

frederique constant pavee

Pavée Amour è una collezione di orologi di lusso Frédérique Constant disegnata da ShuQi, stella del cinema internazionale e ambasciatrice del marchio per la Grande Cina dal 2008. Si tratta di una linea glamour, dal design raffinato, la cui brillantezza non può che monopolizzare l’attenzione.

I gioielli sono da sempre associati all’idea di eternità, simbolo anche del valore senza tempo dei prodotti Frédérique Constant, classici e sofisticati. Il set di diamanti sul quadrante di Pavée Amour dona un aspetto audace, aggiungendo contemporaneamente un tocco di femminilità alla collezione.

frederique constant pavee
frederique constant pavee
frederique constant pavee

Sono disponibili due versioni, con cassa placcata in oro rosa o in acciaio inossidabile, con 90 diamanti taglio brillante, purezza VS e colore H incastonati sul quadrante e 48 diamanti sulla cassa. Con un polso così brillante, le donne che indossano questi segnatempo di Frédérique Constant sono sempre sotto i riflettori.

Pavée Amour è disponibile in edizione limitata di 888 pezzi. Gli esemplari sono caratterizzati da un’elegante decorazione con un set di diamanti incastonati al centro e un anello esterno rifinito in madreperla. La scritta “Amour” è realizzata in una deliziosa calligrafia e l’iconico cuore di diamanti a ore 12 rivela il battito regolare e bilanciato del meccanismo interno. Questo calibro automatico finemente e riccamente decorato sedurrà ogni donna che apprezza la pregiata arte orologiaia svizzera.

Via | Frederique-constant.com

  • shares
  • Mail