Louis Vuitton Moët Hennessy apre centro di formazione manageriale a Singapore

Il gigante dei beni di lusso LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy) ha aperto un centro di formazione manageriale a Singapore. Si tratta della prima realtà del genere che la holding francese crea fuori dai confini dell'Europa.

Il Talent Development Centre Asia Pacifico si concentrerà sulla crescita professionale degli uomini più promettenti reclutati tra Singapore, Hong Kong e Shanghai. Le lezioni si terranno in una grande struttura, dotata di numerose sale di formazione, con vetrine per i prodotti di punta del brand.

Il centro sarà dedicato ai quadri manageriali, con lezioni curate da riconosciuti esperti delle materie trattate. Da qui potrebbero giungere nuove figure dirigenziali destinate ai piani più alti della galassia LVMH.

Notevole l’importanza attribuita al contesto territorialle dove si svolgeranno le attività didattiche, ospitate in una torre su Orchard Road, arteria principale dello shopping di Singapore. Questo è un segno delle crescenti ambizioni del gruppo in Asia. Le vendite nella regione, escluso il Giappone, compongono oggi il 30 per cento delle entrate aziendali.

Via | Luxuo.com Wwd.com

  • shares
  • Mail