Kim Kardashian compra una Pagani Huayra spendendo una cifra milionaria

Kim Kardashian ama la bella vita e la auto di lusso, come conferma l’acquisto di una Pagani Huayra, creatura italiana milionaria che andrà ad arricchire il suo garage, già pieno di fuoriserie.

Quest'opera della casa di San Cesario sul Panaro, che sostitisce la Zonda, è stata concepita con attenzione maniacale per ogni dettaglio. Il suo progetto presta molta attenzione al rapporto con l'aria, un elemento delicato ed etereo, capace di erodere i materiali più resistenti dando loro le forme che conosciamo in natura.

Grazie ai quattro flap disposti alle estremità, la vettura modifica continuamente la propria sagoma, per garantire di volta in volta il minimo coefficiente d'attrito ed il massimo di deportanza. A comandare questa metamorfosi è una centralina, che riceve ed elabora una miriade di informazioni, per consegnare un comportamento neutro in tutte le condizioni.

La monoscocca centrale in carbo-titanio e l'esteso impiego di materiali compositi permette di raggiungere grandi livelli di leggerezza che, abbinati all'enorme potenza del 12 cilindri Mercedes-Amg di sei litri di cilindrata, con 700 cavalli all'attivo, lasciano immaginare il livello delle sue prestazioni.

Siamo sicuri che Kim si divertirà al volante del suo esemplare. Ricordiamo che la diva statunitense, protagonista del gossip a stelle e strisce, ha comprato molte macchine di recente. Nel suo box ci sono una Ferrai 458 Italia e una F430, insieme a una Bentley Continental GT e a una Rolls Royce Ghost. Ora si è aggiunta la Huayra.

Via | Bornrich.com

  • shares
  • Mail