Scacchiera di lusso in oro e argento firmata Geoffrey Parker

scacchiera di lusso geoffrey parkers

Geoffrey Parker svela una scacchiera di lusso destinata a pochi eletti. Con quest’opera il produttore britannico aggiunge una nuova perla ai giochi su misura proposti nell’ultimo mezzo secolo, considerati da molti come alcuni dei più belli del mondo.

Anche l’ultima fatica esce fuori dai canoni della banalità. Battezzata “Silver Jubilee Edition Chessboard”, si segnala come un regalo perfetto per i giocatori di scacchi più esigenti. L’opera, approvata dalla Federazione Scacchistica degli Stati Uniti, è in realtà una rivisitazione in chiave moderna del classico set lanciato nel 1960 dallo stesso brand, per festeggiare la Regina Elisabetta.

scacchiera di lusso geoffrey parkers
scacchiera di lusso geoffrey parkers

Nel prodotto si coglie la magia dell’ispirazione stilistica di Staunton, cui si devono le forme preziose originarie. Adesso l’articolo viene offerto in diverse declinazioni, con uso di oro e argento per plasmarne gli elementi. Così, già nell’aspetto, invita a giocare, in una tela che ha superato la prova del tempo. Ai clienti sono riservate varie possibilità di personalizzazione.

Via | Bornrich.com

  • shares
  • Mail