Victoria's Secrets la lingerie da 15 milioni di dollari...

Victorias SecretUn completino sexy da 15 milioni di dollari? Quale donna lo rifiuterebbe mai dal proprio compagno per festeggiare degnamente il Santo Natale? Poche in verità.

E chi vorrà concedersi, o concedere, questo piccolo sfizio potrà farlo: ecco Red Hot Fantasy, il completino che Victoria's Secrets, la catena specializzata in biancheria sexy, ha rilanciato questo Natale.

Questi ambitissimi indumenti intimi sono stati inserito nel Guinness dei primati perché fatti di raso rosso finissimo e, soprattutto, sono tempestati di gemme. Sul reggiseno ne sono state incastonate ben 1.300, tra cui rubini thailandesi per 300 carati, circondati da una cascata di diamanti tagliati a mano.


Si tratta di un articolo di tale valore che nel pezzo è compresa la consegna gratuita in furgone blindato, con la scorta di vigilantes specificamente addestrati al trasporto di preziosi. Da tre Natali sono in vendita, ma... chissà perché, i due capi di lingerie non sono ancora stati venduti, anche se ogni anno, all'uscita del nuovo catalogo di Victoria's Secret, migliaia di persone telefonano per avere informazioni su Red Hot Fantasy.

Peraltro chi cerca qualcosa di esclusivo ma vuole spendere un po' meno può orientarsi su Heavenly Star Bra, il reggiseno incrostato da 1.200 zaffiri rosa dello Sri Lanka, con uno smeraldo da 90 carati collocato strategicamente all'incrocio delle coppe. Il prezzo? Dodici milioni e mezzo di dollari (un risparmio netto di due milioni e mezzo); e si possono avere gli slip assortiti per soli 750 mila dollari in più.

Ancora più economico, 11 milioni, il reggiseno Very Sexy (il nome è tutto un programma), sul quale è incastonato il diamante Excelsior, ben 70 carati, tagliato dal secondo diamante grezzo piu' grosso del mondo, mentre al prezzo stracciato di 10 milioni di dollari si puo' acquistare il reggiseno Star of Victoria (2.500 carati di diamanti e zaffiri) o quello Heavenly 70 (2.900 diamanti incastonati a pave' su oro bianco).

Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta...

Via | Canali.libero.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: