Karl Lagerfeld lancia la sua prima linea di orologi a Parigi

Karl Lagerfeld lancia la sua prima linea di orologi, che saranno presentati durante la Settimana della Moda di Parigi. Lo sbarco di questi prodotti avviene in concomitanza con l’apertura del nuovo negozio dello stilista tedesco, il “World of Karl” di Boulevard Saint-Germain, che si estenderà su due piani nel famoso quartiere dello shopping di Rive Gauche.

Nei segnatempo della collezione saranno evidenti i richiami alle note caratteristiche del celebre creatore, sinonimo di arte e follia, che fa del suo marchio un must per gli amanti della moda di tutto il mondo. La raccolta si compone di sei modelli, in vendita dal mese di febbraio del prossimo anno. Gli articoli saranno disponibili online e in cinquanta negozi di Nord America, Europa e Asia. Nell’elenco dei punti vendita coinvolti ci sono anche luoghi prestigiosi come Colette, Galeries Lafayette, Selfridges e Bloomingdales.

Gli orologi sono stati creati a immagine dell’eccentrico progettista, con bracciali in acciaio inox, cinturini in cuoio, borchie metalliche piramidali e catene. Ciliegina sulla torta la silhouette della testa di Karl sulla corona. Ad occuparsi della produzione sarà l’azienda texana Fossil. I prezzi variano da 150 a 595 dollari.

Via | Luxurylaunches.com

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