Arriva il Ferrari Financial Service

ferrari carbonioLa casa di Maranello ha annunciato la nascita di una propria finanziaria, denominata “Ferrari Financial Service”, indirizzata ad una utenza di grande prestigio.

Dice l’amministratore delegato Jean Todt: “Negli ultimi anni la richiesta di servizi finanziari per l’acquisto di automobili è notevolmente aumentata, sia a livello nazionale che internazionale. Per i nostri clienti ciò è dovuto ad una sempre maggiore volontà di gestire al meglio le proprie risorse economiche. Siamo quindi orgogliosi di poter offrire a chi compra una Ferrari un insieme di servizi di alto livello e specialmente concepiti per i particolarissimi prodotti offerti dalla nostra azienda”.


Grazie al Financial Service si potranno acquistare sia vetture nuove che d’occasione, con garanzia Power, ma anche vetture da corsa, modelli storici certificati e Formula Uno degli anni più recenti.

Inoltre ciascun cliente beneficerà di un rapporto diretto con la factory e verrà contattato prima del ricevimento della vettura dal consulente a lui dedicato, il quale sarà in grado di prospettargli le soluzioni più interessanti di caso in caso. Tra i servizi offerti, anche innovative formule assicurative, estensioni di garanzia e manutenzione programmata.

La struttura è oggi sotto la guida di Darius Ahrabian, partner che vanta una solida esperienza nel settore e che ha costituito un team operativo di alto profilo.


Via | Ferrari.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: