Bentley "scarta" la collezione di regali di Natale

collezione_natale_bentley_giochi

Bentley presenta una selezione di regali di Natale legati alla sua nobile storia, fatta di auto stradali e da gara piene di fascino. Per celebrare il decimo anniversario della vittoria alla 24 Ore di Le Mans, è stato partorito un assortimento di oggetti che riflettono splendidamente un patrimonio di velocità, resistenza e spirito di squadra.

Fedeli alla filosofia del marchio nella costruzione di opere motoristiche fatte a mano e su misura, i doni si appropriano di questi valori caratteristici. Fra i prodotti della raccolta c'è un divertente set di backgammon firmato Geoffrey Parker, che nasce da una tradizione artigianale lunga mezzo secolo.

collezione_natale_bentley_giochi
collezione_natale_bentley_orologio
collezione_natale_bentley_tazzine
collezione_natale_bentley_set

Questo gioiello può essere personalizzato per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, che amano l’arte e la cultura storica di Bentley. Dalla pelle di qualità alla pedina zigrinata, ogni dettaglio è trattato con i massimi riguardi, senza che nulla venga trascurato.

Ne deriva un pezzo su misura, capace di regalare momenti di puro divertimento in famiglia, ma anche di grande piacere per gli occhi. La collezione natalizia comprende un set di tazzine, un modello radiocomandato e altri oggetti partoriti nel segno della bellezza.

collezione_natale_bentley_giocattoli
collezionecollezione_natale_bentley_accessori natale bentley
collezione_natale_bentley_pad
collezione_natale_bentley_relax

Via | Bentleymotors.com

  • shares
  • Mail