Le borse Chanel Lego, novità esclusiva per la primavera 2013
Le borse di lusso Chanel sono da sempre creazioni sospese tra sperimentazione e innovazione, tra modernità avanguardista ed eterna classe e fascino che nasce lontano nel secolo scorso grazie a Mademoiselle Coco Chanel. Elementi artistici che il maestro Karl Lagerfeld traduce abilmente in moda pret-à-porter ma deluxe, e che ci propone stagione dopo stagione nelle sue incredibili sfilate. Come l'ultima novità esclusiva della storica maison francese, le piccole clutch a forma di Lego, che affiancate alle borse da donna Hula Hoop, sono state protagoniste di una delle runway più attese durante la settimana della moda di Parigi per la primavera/estate 2012-2013.
Da annoverare come veri e propri oggetti di design unici e da collezione, queste piccole borsette da sera usciranno nelle boutique di Chanel solo a partire dalla prossima primavera 2013, ma scommetto che sono tante le fashioniste doc che le hanno ordinate in anteprima. Il prezzo non ci è dato saperlo, ma sarà in linea con i modelli luxury di casa Chanel.
Questo modello di borsa Chanel Lego unico nel suo genere sarà disponibile in rosso, giallo, verde, rosa oppure trasparente con logo e chiusura in nero. Un accessorio it a dir poco, per creare un look unico e di gran stile, ma non serioso e formale, al contrario la Lego clutch di Chanel conferirà di certo un'allure fresca, eccentrica ma sbarazzina allo stile più personale. Assolutamente da non perdere.
Foto | Getty Images