Le borse Chanel Lego, novità esclusiva per la primavera 2013

Le Lego Clutch di Chanel, una novità esclusiva

Le borse di lusso Chanel sono da sempre creazioni sospese tra sperimentazione e innovazione, tra modernità avanguardista ed eterna classe e fascino che nasce lontano nel secolo scorso grazie a Mademoiselle Coco Chanel. Elementi artistici che il maestro Karl Lagerfeld traduce abilmente in moda pret-à-porter ma deluxe, e che ci propone stagione dopo stagione nelle sue incredibili sfilate. Come l'ultima novità esclusiva della storica maison francese, le piccole clutch a forma di Lego, che affiancate alle borse da donna Hula Hoop, sono state protagoniste di una delle runway più attese durante la settimana della moda di Parigi per la primavera/estate 2012-2013.

Da annoverare come veri e propri oggetti di design unici e da collezione, queste piccole borsette da sera usciranno nelle boutique di Chanel solo a partire dalla prossima primavera 2013, ma scommetto che sono tante le fashioniste doc che le hanno ordinate in anteprima. Il prezzo non ci è dato saperlo, ma sarà in linea con i modelli luxury di casa Chanel.

Le Lego Clutch di Chanel, una novità esclusivaLe Lego Clutch di Chanel, una novità esclusivaLe Lego Clutch di Chanel, una novità esclusiva

Questo modello di borsa Chanel Lego unico nel suo genere sarà disponibile in rosso, giallo, verde, rosa oppure trasparente con logo e chiusura in nero. Un accessorio it a dir poco, per creare un look unico e di gran stile, ma non serioso e formale, al contrario la Lego clutch di Chanel conferirà di certo un'allure fresca, eccentrica ma sbarazzina allo stile più personale. Assolutamente da non perdere.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: