Il reggiseno da 2,5 milioni di dollari sfila al Victoria's Secret Fashion Show 2012

Reggiseno da 2,5 milioni di dollari per Victoria's Secret

Più che un reggiseno è un vero e proprio gioiello. Il pezzo clou del Victoria's Secret Fashion Show 2012, che si è tenuto proprio ieri seri a New York, è il Fantasy Bra dal valore di 2,5 milioni di dollari. L'onore di indossarlo in catwalk è toccato alla top model Alessandra Ambrosio, una bellezza di età trentuno anni e corpo mozzafiato, tra i più belli al mondo. La modella brasiliana lo ha sfoggiato orgogliosa e raggiante sulla passerella di una delle sfilate -o meglio spettacolo in piena regola- più attese dell'anno. Quando gli Angeli toccano terra per poche ore.

Ormai è un appuntamento imperdibile per la runway della nota casa di lingerie sexy americana, ogni anno infatti, propone un reggiseno extralusso unico ed inimitabile, tempestato dalle più nobili pietre preziosi, dal costo esorbitante e dal massimo effetto scenografico, decisamente un modello da collezione. La versione 2012 si chiama "Floral fantasy bra", una creazione esclusiva, che dire per poche fortunate è poco.
Il Fantasy bra di Victoria\\\'s Secret dal costo di 2,5 milioni di dollariIl Fantasy bra di Victoria\\\'s Secret dal costo di 2,5 milioni di dollari

Per dare vita al Floral Fantasy Bra sono state incastonate sul pregiato tessuto oltre 5.200 gemme pure e luminose. Una piccola opera d'arte formato lingerie, e che lingerie. Ma dalla maison di Victoria's Secret non si sono limitati a disegnare uno dei bra più luxury al mondo, quest'anno il brand ha presentato anche un profumo, il "Fantasy fragrance", in una boccetta con diamanti da 10 carati, per un valore di 500mila dollari. Chissà se qualche VIP seduto nel front row della sfilata di Victoria's Secret, tra cui è stata avvistata la pop star di fama mondiale Rihanna, abbia già addocchiato questo vezzoso e costosissimo capolavoro di reggiseno per la sua collezione privata.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail