Baby nel Cuore della moda

babynelcuore


Hanno partecipato tutti i marchi più noti alla gara di solidarietà lanciata da Eforpeople per finanziare quattro importanti progetti di solidarietà per i bambini in Italia e nel mondo. Versace, Armani, Dolce e Gabbana, Prada, Les Copains, Aspesi, Moncler, Blumarine, Furla, Ferragamo, Tod’s, Pucci, Chanel, Yves Saint Laurent, Dior, Lanvin Paris e Hermes, e molti altri hanno regalato le proprie collezioni al portale.

Il ricavato dei capi e degli oggetti messi all'asta è stato di 132.000 euro che verranno impiegati per per finanziare quattro importanti progetti di solidarietà per i bambini in Italia e nel mondo: l’ampliamento del laboratorio della Comunità l’Arcobaleno in provincia di Bologna per ragazzi con handicap mentale o fisico; la costruzione di reparti operatori in un Ospedale in Nigeria; una casa famiglia per bambini orfani in Congo; un reparto materno-infantile per l’assistenza dei neonati prematuri in un piccolo Ospedale della Guinea.

L'iniziativa ritornerà nel prossimo Ottobre con importanti testimonal e celebrities che metteranno a disposizione i propri capi e accessori, per proseguire l’impegno preso nei confronti dei bambini di tutto il mondo.

  • shares
  • Mail