Ferrari Store lancia nuova collezione di abbigliamento e accessori

Il Ferrari Store presenta una collezione di abbigliamento e accessori per la primavera-estate 2012/2013, fedele all'apparato genetico del "cavallino rampante" e delle sue preziose opere, amate in ogni angolo del mondo. La nuova linea si compone di proposte di gusto sofisticato e stile ricercato, dove linee pulite, cura dei dettagli e materiali di alta qualità si fondono in prodotti classici e sportivi.

Queste raccolte impreziosiscono il look, a prescindere dal sesso e dall'età di chi le indossa. Articolate nelle serie uomo, donna e bambino, sono il risultato di un'attenta ricerca dialettica, dove si coglie la magia del marchio che celebrano, i cui stilemi storici rivivono in forma ideale nei tessuti e nelle stampe dal sapore vintage.

Ecco la descrizione ufficiale delle raccolte da parte del Ferrari Store

Collezione Uomo

La collezione uomo di Ferrari della prossima stagione è caratterizzata da un eleganza senza tempo, in cui giacche barracuda in camoscio, camicie di lino, polo tricot e t-shirt dal taglio vintage sono declinate in una palette istituzionale sulle note del cuoio e della carta da zucchero.

Collezione donna

La donna Ferrari è dinamica e sofisticata. Una collezione ricca di dettagli, caratterizzata da capi tipici del guardaroba maschile reinterpretati in chiave femminile. Una palette più chiara e delicata esalta i dettagli di polo e t-shirt da abbinare a giacche di pelle invecchiata dalla tonalità bianco avus.

Collezione Bambino

Per il Bambino, a fianco dei capi classici dalle linee più istituzionali, Ferrari propone una collezione vivace caratterizzata da grafiche colorate dai tratti vintage, in cui le immagini delle competizioni del passato sono protagoniste.

Completano le collezioni le linee di accessori e pelletteria, tra cui spiccano l’iconica boston bag in pelle naturale ed il lady Panama bordato in cannetè nero.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail