Portadocumenti di lusso Giorgio Armani per distinguersi con stile

Giorgio Armani firma un portadocumenti di lusso, destinato a fare la gioia di chi cerca la distinzione in ogni aspetto della vita quotidiana. Il prodotto assolve al meglio la missione, facendo tesoro della teoria secondo cui sono i dettagli a fare la differenza.

Guardandolo si coglie la qualità dell'opera, perfettamente aderente alla tradizione di un marchio che ha scritto alcune delle pagine più belle della storia del Made in Italy, soprattutto nel campo della moda. Plasmato in pelle di vitello, questo prodotto in tinta unica dispone di tasca interna con zip, chiusura a calamita e logo aziendale inciso sul corpo.

Le ottime finiture fanno da sfondo a una tela grafica sviluppata con lessico semplice ma raffinato, per appagare lo sguardo e superare le prove del tempo, spesso severe con le proposte più ardite, ma non per quelle del grande stilista italiano, che confeziona sempre modelli di notevole fascino e durata. Il prezzo di questo portadocumenti (largo 35 centimetri, alto 24 e profondo 3 centimetri) è di 390 euro.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail