Ferretti 570 si aggiudica il Chinese Yachting Industry Award

Il Ferretti 570 ha vinto il Best Motor Yacht fra i modelli sotto i 60 piedi, nell’ambito dei prestigiosi Chinese Yachting Industry Awards 2012. Incassare uno di questi autorevoli premi è motivo di orgoglio per i cantiere nautici, anche in virtù dell’importanza sempre maggiore assunta negli anni dal mercato della “Grande Muraglia”.

Le imbarcazioni destinatarie dei riconoscimenti vengono selezionate e valutate da una giuria specializzata, che elegge dei modelli riferimento, aprendo le porte della gloria in quella straordinaria piazza commerciale, dove ci sono molte persone che possono permettersi un costoso giocattolo galleggiante.

Per Ferretti Yachts, icona del Made in Italy nella nautica mondiale, è un risultato di pregio, in grado di arricchire in modo luminoso un palmares di tutto rispetto. Il conferimento del Best Motor Yacht è avvenuto nel corso dell’inaugurazione dello Xiamen International Boat Show, importante salone nautico cinese giunto quest’anno alla quinta edizione.

Il Ferretti 570 è un’imbarcazione versatile e ben fatta, che coniuga alta vivibilità, spazi confortevoli, qualità dei materiali e prestazione, in un pacchetto perfettamente bilanciato, capace di soddisfare le esigenze di armatori di tutte le età. Questo prezioso equilibrio ha sicuramente inciso nella decisione dei giurati, che hanno deciso di assegnargli il riconoscimento internazionale.

Via | Ferretti-yachts.com

  • shares
  • Mail