Roger Dubuis apre boutique a Dubai per esporre i suoi orologi di lusso

Roger Dubuis ha inaugurato la sua prima boutique a Dubai, per esporre i suoi orologi di lusso. Il punto vendita, che è pure il più grande su scala mondiale del marchio, è stato svelato ai presenti con una serata esclusiva. Oltre 300 gli invitati. Tra gli ospiti anche gli attori Gerard Butler e Kajol, che hanno partecipato al classico taglio del nastro.

Il produttore elvetico, all’avanguardia dell’alta orologeria contemporanea, con le sue creazioni audaci e raffinate, sbarca così in modo diretto nel ricco emirato, dove non mancheranno gli acquirenti, provenienti anche dalle regioni limitrofe. Per mettere in vetrina le sue preziose creazioni, Roger Dubuis ha scelto una location degna del loro prestigio: le Emirates Towers, simbolo dello stile di vita più lussuoso e alla moda della regione.

Il nuovo monomarca offre un’atmosfera unica, legata alla magia della Rocca di Monaco, dove spicca per fascino ed eleganza il salottino privato “Diva”. In ogni spazio del locale si coglie la creatività, lo stile unico e la capacità di sorprendere della maison orologiera di Ginevra, che ha coinvolto profondamente i presenti, trasportandoli nella magia del suo mondo incantato.

Via | Rogerdubuis.com

  • shares
  • Mail