Il Natale 2012 si veste d'oro zecchino con Misis

I gioielli di Misis per il Natale 2013

Il Natale 2012 diventa prezioso con le proposte della collezione di gioielli di lusso Misis. Una colata d'oro zecchino per le creazioni più luccicanti e raffinate di questa linea speciale di haute joaillerie, caratterizzata da pezzi di gran classe ed impatto visivo.

Misis propone idee regalo per le prossime festività natalizie che traggono spunto direttamente dalla main collection Nefertiti, e solo il nome la dice lunga, sono infatti perfette per dare una nota affascinante al look da gran soirèe. Stelle brillanti che cadono sulla terra, per conquistare lo scollo e i punti luce delle donne più chic. Una tempesta scintillante di lapislazzuli e zirconi che vanno a dare carattere e fascino a bracciali, collane e orecchini. Da indossare per un'occasione davvero speciale.

I gioielli di Misis per il Natale 2013I gioielli di Misis per il Natale 2013I gioielli di Misis per il Natale 2013I gioielli di Misis per il Natale 2013

L'anima di questi gioielli poggia le sue radici lontano, e ci ricorda terre straniere e donne misteriose e fugaci grazie al caldo colore del metallo pregiato. La lavorazione in oro zecchino contribuisce così a conferire a queste meraviglie di accessori un'allure di altre epoche. Un'eleganza innata che appaga l'occhio per questi pezzi unici, sdrammatizzata dal tocco trendy e contemporaneo della fantasia a stella. Guardate tutte le foto nella nostra gallery.

I gioielli di Misis per il Natale 2013

  • shares
  • Mail