Hotel di lusso Raffles Manila apre nelle Filippine

Il distretto finanziario di Makati City, a Manila, si appresta ad accogliere un nuovo hotel di lusso, il Raffles Makati, con una manifestazione di pre-apertura in programma il primo dicembre, mentre l’inaugurazione ufficiale e l’entrata in servizio sono previsti per il mese di febbraio.

Il nuovo complesso ricettivo sorge in un edificio di trenta piani ed ospita 32 suite, pronte ad esaudire i desideri dei clienti più esigenti, cui l’albergo concede una vasta gamma di amenità. Tutto è concepito con sfarzo ed anche nei dettagli decorativi più nascosti si vive il fascino del suo stile.

Tessuti colorati e oggetti di artigianato filippino aggiungono un tocco locale all’arredamento degli spazi, per non perdere la connessione con la cultura locale. Nel grande palazzo che ospita l’hotel ci sono anche altre proprietà, di tipo privato e ricettivo. Del pacchetto fanno parte due bar, diversi ristoranti, una panetteria, due grandi piscine all'aperto, un centro benessere, una palestra e un centro business interno.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail